4

Il Galaxy Note 9 è vivo ed è quasi pronto per i negozi

Stando a delle nuove immagini il Galaxy Note 9 è quasi pronto per uscire nei negozi, senza alcuna novità rispetto a quanto svelato finora

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/07/2018

Il Galaxy Note 9 è riemerso in alcune immagini trafugate online, che mostrato la parte frontale e quella posteriore dell'apparecchio, oltre alla schermata di avvio. Insomma, stando a quanto mostrato, il Galaxy Note 9 funziona ed è pronto per essere svelato il 9 agosto.

Non si tratta delle prime immagini del Galaxy Note 9 finite online, ma è sicuramente la prima volta che lo si può vedere acceso. Le immagini confermano inoltre quanto emerso in passato, senza sottolineare novità di rilievo nel design.

Da notare che il Galaxy Note 9 mostrato nelle immagini rubate è pieno di graffi e ammaccature. Non stupisce, visto che probabilmente si parla di un prototipo passato in molte mani e magari usato per qualche test interno. Da notare anche che l'immagine mostra il codice d'identificazione dell'unità, fatto che dovrebbe rendere agevole per Samsung il compito di rintracciare il suo dipendente che le ha trafugate.

Insomma, in attesa dell'annuncio ufficiale, possiamo confermare quella che sarà la forma del Galaxy Note 9, erede del Galaxy Note 8.

Galaxy Not 9 101
Galaxy Not 9 102