19

Genshin Impact: trailer presenta dei nuovi personaggi di Sumeru

La regione di Sumeru è nuovamente protagonista di un trailer di Genshin Impact, in cui vengono mostrati anche alcuni dei personaggi in arrivo nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/07/2022

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact dedicato alla regione di Sumeru prevista con la versione 3.0 dell'Action RPG, che tra le altre cose mostra sei dei nuovi personaggi che arriveranno con i prossimi aggiornamenti.

Il primo personaggio mostrato è Tighnari, un arciere che sfrutta l'elemento Dendro già annunciato ufficialmente alcune settimane fa. Successivamente appaiono altri personaggi "ufficialmente inediti", ma che in realtà erano stati già svelati dai leak dei mesi scorsi.

Nello specifico vediamo un uomo dai capelli argentati chiamato Al-Haitham che usa l'elemento Dendro, la mercenaria con tratti felini Dehya che sfrutta l'elemento Pyro. Successivamente vediamo Nilou, una danzatrice che pare utilizzerà l'elemento Hydro, una misteriosa ragazzina di nome Nahida (che secondo i leak avrà un ruolo molto importante negli eventi di Sumeru) e infine Cyno, un combattente che utilizza le polearm già apparso nel manga ufficiale di Genshin Impact.

Per il resto il filmato ci offre un assaggio di alcune delle location di Sumeru e delle creature e fazioni che popolano la regione.

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, la versione 3.0 di Genshin Impact sarà disponibile a partire dal 24 agosto 2022. Tra le novità previste c'è anche l'elemento Dendro, portando dunque una ventata di aria fresca sia per quanto riguarda i contenuti che le dinamiche di gioco.

Nel frattempo è ancora in corso il ciclo vitale dell'Update 2.8, con gli eventi estivi del Golden Apple Archipelago e i banner di Kazuha, Klee e Yoimiya.