Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord per PS VR2 è tornato a mostrarsi in occasione dello State of Play odierno con un nuovo trailer. Disponibile dal 26 ottobre 2023, è un simpatico titolo multiplayer cooperativo da giocarsi con un visore per la realtà virtuale. Vediamo il filmato:
Altri dettagli
La descrizione ufficiale del filmato ci descrive a grandi linee il gioco: "Equipaggia gli ultimi gadget da acchiappafantasmi, dalle torrette alle esche fantasma. Affronta un'ampia gamma di missioni, come recuperare della materia oscura o chiudere portali interdimensionali." Quindi specifica quale sarà il ruolo dei giocatori: "Dovrete lavorare insieme per risolvere enigmi, intrappolare i fantasmi e fermare la Marcia del Maligno. Non c'è niente di meglio che acchiappare fantasmi con i propri amici, ma anche se stai giocando da solo puoi acciuffare il Ghost Lord per conto tuo, con l'aiuto di compagni fantasmi."
Viene inoltre ricordato che ci prenoterà la Full Containment Edition del gioco riceverà più di sei mesi di DLC e contenuti extra a prezzo scontato.