Resident Evil 4 avrà davvero il suo DLC Separate Ways, un'espansione che riprende l'omonima modalità che era stata inserita nella versione PlayStation dell'originale quarto capitolo e che si ripresenta nella nuova forma del remake con una data d'uscita fissata per il 21 settembre 2023, dunque decisamente vicina.
Separate Ways presenta una nuova porzione di storia per Resident Evil 4, con una serie di eventi che si svolgono parallelamente a quelli della storia principale ma con protagonista Ada Wong, l'affascinante ed enigmatica agente speciale che vediamo anche nella parte standard del gioco.
Il trailer di presentazione fornisce un interessante assaggio di quello che potremo vedere all'interno di questa nuova espansione.
Ada Wong protagonista
Nel video vediamo un veloce montaggio di vari eventi che caratterizzano questo interessante DLC, che va a completare la storia di Resident Evil 4 svelandone diversi retroscena, con Ada Wong nel ruolo di protagonista principale.
Dopo vari indizi emersi nei giorni scorsi, tra i quali anche una nuova serie di obiettivi a tema, il DLC Separate Ways arriverà dunque molto presto, già la prossima settimana, con la data d'uscita fissata per il 21 settembre. Nello stesso giorno verrà pubblicato anche un aggiornamento alla modalità Mercenari, arricchendo ulteriormente i contenuti del gioco.