13

Giochi PS4: una settimana eccezionale con Assassin's Creed Odyssey e Mega Man 11

Prendete in mano il controller e sedetevi sul divano: è la settimana giusta per dedicarsi alla vostra PlayStation 4, con il nuovo Assassin's Creed Odyssey e Mega Man 11.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2018

Si prospetta una di quelle settimane in cui è necessario rimandare tutti i propri impegni, trovare una scusa sul posto di lavoro e barricarsi in casa armati di PlayStation 4 e viveri per non morire di fame (va anche bene ordinare una pizza in caso). Avete già dato un'occhiata ai titoli che arriveranno su console nei prossimi giorni? Se la risposta è no, ve li ricordiamo noi: ma mettete al sicuro il portafogli, perché poi spenderete un bel po'.

Questa settimana torna su console e PC (e naturalmente anche su PlayStation 4) una delle saghe Ubisoft più famose di sempre: Assassin's Creed Odyssey, il nuovo capitolo del franchise dopo l'ottimo Assassin's Creed Origins, sarà disponibile a partire da questo venerdì 5 Ottobre 2018. Restate in attesa della nostra recensione su Multiplayer.it per saperne di più: ne varrà la pena.

Ma la settimana non si esaurisce certo con Assassin's Creed Odyssey: ci sarà posto anche per l'atteso Mega Man 11, per Fist of the North Star: Lost Paradise (chi ha detto Ken il Guerriero?), e anche per il meno blasonato Astro Bot Rescue Mission per PlayStation VR. Qui di seguito riassumiamo brevemente tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana, ordinati per data di lancio.

Battlefieldshieldbreak