70

Assassin's Creed Origins a distanza di un anno è ancora vivo e vegeto

Assassin's Creed Origins si riconferma uno dei capitoli più apprezzati, longevi e profondi della serie: ecco i commenti di alcuni giocatori ad un anno di distanza.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2018

Assassin's Creed Origins è l'ultimo capitolo della famosa serie Ubisoft dedicata alla Setta degli Assassini, e lo resterà fino all'uscita (ormai imminente) del nuovissimo Assassin's Creed Odyssey. Sebbene sia trascorso quasi un anno dalla pubblicazione di Origins, sembra che i giocatori continuino a divertirsi parecchio, segno questo che si tratta davvero di un ottimo titolo.

Secondo i commenti degli utenti, Assassin's Creed Origins sarebbe talmente vasto da offrire quasi sempre uno spunto per tornare a giocare: c'è anche chi non si è dedicato ad altro per ben due mesi di fila. Anche senza seguire la trama principale delle avventure del protagonista, è davvero facile perdersi nei meandri dell'antico Egitto, e tra una tomba da esplorare, una nuova regione da liberare dai nemici e campi sterminati dove calcare a dorso di cammello, le ore volano via molto in fretta.

Assassin's Creed Origins è insomma vivo e vegeto, e ha innovato la serie con una componente RPG di tutto rispetto, potenziando notevoli aspetti del franchise. Nel momento in cui scriviamo, il titolo fa parte degli oltre trecento giochi della Promozione Ubisoft realizzata in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it: un'occasione quasi imperdibile, che vi permetterà di acquistare Assassin's Creed Origins a 29,90 euro, con un ottimo 50% di sconto sul prezzo di listino.