33

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, Meltan annunciato con un video

Scopriamo il nuovo Pokémon annunciato da Nintendo per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!: Meltan!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/09/2018

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! riceveranno un nuovo Pokémon, di una specie mai vista prima: Meltan.

Appartenente alla categoria Pokémon Bullone, Meltan è un tipo Acciaio. Per la precisione, il suo corpo è composto di metallo liquido e ciò gli consente di utilizzare braccia e gambe per corrodere altri metalli e assorbirli.

Meltan genera elettricità utilizzando il metallo assorbito, e può sfruttarla come fonte d'energia oppure per attaccare i propri avversari sparando fulmini dall'occhio.

È dunque Meltan il nuovo, misterioso personaggio di cui i fan di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! e Pokémon GO aspettavano l'annuncio.

Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi "Meltan" si possano ancora incontrare in alcune zone.

Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!