3

God Eater 3 ha un periodo d'uscita in Nord America

God Eater 3 ha finalmente un periodo di uscita in Nord America, ossia gli affollatissimi primi tre mesi del 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2018

Bandai Namco ha annunciato il periodo di uscita di God Eater 3 in Nord America: i primi mesi del 2019. Purtroppo non c'è una data precisa e non si sa nulla sul lancio europeo, ma immaginiamo che le informazioni relative arriveranno a breve. Da notare che anche God Eater 3 si andrà a sommare all'immensa quantità di titoli in uscita durante i primi tre mesi 2019.

Molti anni sono passati dall'ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l'ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc - speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l'unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile... È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l'anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d'ora.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God Eater 3 è in sviluppo per PC e PS4.

God Eater 3 ha un periodo d'uscita in Nord America