8

God of War Ragnarok: Update 4.01 disponibile ora su PS5 e PS4, vediamo le novità

God of War Ragnarok ha ricevuto nelle ore scorse il nuovo Update 4.01 su PS5 e PS4, che serve soprattutto ad aggiustare problemi.

God of War Ragnarok: Update 4.01 disponibile ora su PS5 e PS4, vediamo le novità
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2023

God of War Ragnarok ha ricevuto un nuovo aggiornamento con l'update 4.01 su PS5 e PS4, di cui vediamo qui sotto alcune novità e gli elementi emersi dalle note ufficiali della patch pubblicate da Santa Monica e Sony.

Questo nuovo update arriva a breve distanza da quello maggiore che ha portato con sé la modalità New Game Plus, dunque è chiaro che si tratta soprattutto di un aggiustamento minore volto soprattutto a correggere alcuni elementi del gioco, visto che i contenuti sono stati già portati dall'aggiornamento precedente.

In ogni caso, troviamo al suo interno alcuni elementi interessanti, volti soprattutto a correggere bug e imperfezioni di God of War Ragnarok. Tra questi troviamo:

  • Un aggiustamento sulle armature Darkdale Waist Guard e Risen Snow Armor che non potevano essere potenziate oltre il livello 9
  • Sistemazione della mancanza di risorse fornite dopo il completamento di alcune quest in New Game Plus (Lindwyrm Scales, Sovereign Coals, Essence of Hel), che verranno fornite in maniera retroattiva nel caso qualcuno sia incappato nel bug
  • Aggiustato un problema raro che causava il crash al caricamento di alcuni salvataggi
  • Aggiustamento dello sblocco di vari trofei come "Ready for Commitment", "Dagon Slayer" e "Phalanx"

Si tratta insomma di un aggiornamento tutto dedicato alla correzione di alcuni problemi, alcuni dei quali emersi proprio in seguito all'update precedente.