10

Google Pixel 4, seguite con noi la conferenza di presentazione in diretta

È oggi il giorno previsto per la presentazione ufficiale di Pixel 4 da parte di Google e potete seguire l'evento in diretta con noi di Multiplayer.it a partire dalle 15:45.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

Oggi, 15 ottobre 2019, è previsto l'evento di presentazione di Google Pixel 4 e verrà coperto in diretta da Multiplayer.it con una trasmissione speciale, pertanto non perdetevi l'appuntamento alle ore 15:45.

La conferenza di presentazione Google per Pixel 4 è prevista per oggi alle ore 16:00 ma la trasmissione di Multiplayer.it inizierà poco prima, verso le 15:45, con un po' di introduzione. A commentare quanto verrà presentato ci sarà Pierpaolo Greco, con il video live che sarà visibile sul canale Twitch di Multiplayer.it o direttamente nel player riportato qui sotto in calce alla notizia.

Non ci sono state molte comunicazioni ufficiali da parte di Google finora ma Pixel 4 e Pixel 4 XL sono stati protagonisti di numerose voci di corridoio nei giorni scorsi, per cui diverse notizie sono emerse, sebbene in forma non ufficiale.

In queste voci di corridoio si è parlato di specifiche tecniche con Pixel Neural Core, informazioni su colori, prezzo e fotocamera e anche di un nuovo modo di interagire con google Assistant. Ebbene, tutto questo potrebbe trovare conferma, oppure no, nell'evento di Google fissato per oggi alle 16:00, dedicato alla presentazione di Pixel 4.