4

Google Pixel 4: emergono informazioni su colori, prezzo e fotocamera

Spuntano alcune informazioni su Google Pixel 4 in anticipo sulla presentazione ufficiale prevista per il mese prossimo tra colori, prezzo, fotocamera.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2019

Non manca molto, ormai, all'evento di presentazione di Google Pixel 4, atteso per il 15 ottobre e in grado di svelare finalmente tutti i dettagli sul nuovo smartphone, ma alcune informazioni sono trapelate in questi giorni in particolare riguardanti colori, prezzo e fotocamera.

In particolare, è prevista una nuova colorazione arancione che è comparsa anche in una pubblicità ufficiale di Google relativa alla presentazione di Pixel 4, visibili in un megaschermo a Times Square, New York. Sono dunque tre i colori previsti per la gamma di Pixel 4 e Pixel 4 XL, ovvero il bianco Clearly White e il nero Just Black a cui si aggiunge anche il nuovo arancione che viene definito Coral su alcune fonti, dunque un colore un po' intermedio tra arancione e rosa.

Alcune nuove immagini, inoltre, mostrano più nel dettaglio il complesso delle fotocamere posteriori di Google Pixel 4 e 4 XL, ovvero tre moduli e il flash disposti a croce all'interno di un quadrato piuttosto simile alla soluzione vista in iPhone 11 Pro e Pro Max.

Per quanto riguarda il prezzo, le segnalazioni emerse online indicano che quello di partenza dovrebbe essere 820 euro per la variante di Pixel 4 da 64GB e 940 euro per quella da 128GB. Il Pixel 4 XL dovrebbe invece arrivare a 1126 euro con 128GB.

Ezgifcom Webp To Jpg 18


Ed32S5Yxsaecilw