Google Pixel 4 XL anche con 5G e RAM aumentata? 0

In base a una pagina di Geekbench 5 relativa a un misterioso smartphone, emerge la possibilità che vi sia un Google Pixel 4 XL dotato di 5G e RAM a 8GB.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2019

Siamo ancora in attesa dell'annuncio ufficiale di Google Pixel 4 ma le voci di corridoio sul nuovo telefono della compagnia sono abbastanza scatenate, ora comprendendo anche una possibile variante dotata di 5G e RAM maggiore rispetto al modello standard.

È praticamente certo che il nuovo smartphone ufficiale di Google sia diviso in due modelli principali, ovvero Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, con la presentazione fissata probabilmente per il 15 ottobre 2019. Per il resto, però, al di là di alcuni render pubblicati anche dalla stessa Google, non si hanno notizie sui dispositivi in questione.

In base a quanto si può dedurre dalle informazioni contenute nel database Geekbench 5, tuttavia, si può ipotizzare la presenza di un modello di Pixel 4 XL dotato di connettività 5G e con una RAM più ampia, da 8GB invece dei 6GB che dovrebbero essere presenti nei modelli standard di Pixel 4 e 4 XL.

In base ai dati contenuti nella schermata in questione, è possibile anche dedurre facilmente che si tratti di un SoC Snapdragon 855 e che il software sia Android 10, in attesa di sapere qualcosa di più concreto e certo.