Google Pixel 4 XL, 4GB di RAM e altri possibili dettagli dai benchmark 1

Dai primi benchmark riportato da Geekbench spuntano possibili dettagli sull'hardware e il software di Google Pixel 4 XL.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Geekbench riporta alcune possibili informazioni per quanto riguarda Google Pixel 4 XL, il nuovo smartphone maggiore da parte della compagnia americana, ancora da annunciare ma evidentemente in avanzato stato di sviluppo, che sembra peraltro contenere 4GB di RAM.

Alcuni dettagli sull'hardware e il software di Pixel 4 XL possono dunque essere dedotti dai primi benchmark diffusi in rete, dove il dispositivo ha fatto registrare un punteggio di 1712 nelle operazioni single-core e 5774 in quelle multi-core. In base a quanto emerso, il nuovo smartphone dovrebbe basarsi sulla piattaforma Snapdragon 8150, corrispondente probabilmente al SoC Snapdragon 855, come era anche presumibile. Buone dunque le performance, anche se desta qualche perplessità il fatto che il Pixel 4 XL, dunque il modello di punta di Google, sembri montare in questa prova "solo" 4GB di RAM.

Ovviamente non sono pochi come dato di per sé, ma da un flagship di nuova generazione importante come questo ci si potrebbe aspettare di più su questo fronte, anche se ovviamente non sono ancora assolutamente informazioni ufficiali. Da notare che il sistema operativo sarà Android Q, non ancora annunciato in via ufficiale da parte di Google.

#Periferiche Android

Periferiche Android