The Last of Us 2, Laura Bailey è a uno dei personaggi preferiti dal director, ma chi è? 8

Secondo Neil Druckmann, Laura Bailey, vista nel celebre e violento trailer di The Last of Us 2 alla Paris Game Week 2017, è uno dei personaggi preferiti nel cast: può essere la madre di Ellie?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Arriva ancora da Neil Druckmann, director di The Last of Us 2, qualche possibile suggestione sul nuovo gioco Sony, anche se si tratta nuovamente di un dettaglio alquanto vago ma che può incuriosire i fan, come il ruolo interpretato da Laura Bailey, a quanto pare uno dei personaggi preferiti dall'autore nel cast.

Druckmann ha postato su internet una foto scattata nel corso del motion capture effettuato dall'attrice Laura Bailey, la quale a quanto pare ha "dato vita a uno dei personaggi preferiti" dal director all'interno del cast di The Last of Us 2, solo che non sappiamo quale sia. Il personaggio della Bailey è comparso per la prima volta nel famoso trailer della Paris Game Week del 2017, noto anche per il suo alto tasso di violenza, tanto da diventare controverso.

Da qui partono le congetture, che potrebbero anche contenere spoiler, sebbene siano discussioni ormai in corso da anni tra i fan del gioco. Il video mostrava una scena d'intermezzo senza particolari spiegazioni al riguardo, cosa che ha fatto scaturire le varie teorie sui personaggi presenti al suo interno. Quello della Bailey, secondo molti, sarebbe il ruolo di Anna, la madre di Ellie. Quanto riferito da Druckmann potrebbe confermare questa teoria, considerando che come "uno dei personaggi preferiti" dovrebbe avere un ruolo di rilievo nella storia. Il fatto è che Anna, secondo il background di Ellie, dovrebbe essere morta proprio alla nascita della protagonista, dunque non è facile prendere per vera la teoria in questione. Nel frattempo, da Naughty Dog non arrivano informazioni ufficiali su The Last of Us 2 da un po' di tempo, dopo la (non) risposta sull'ipotesi di lancio nel 2019.