Tra le nuove produzioni di Marvel per la piattaforma di vide in streaming Disney+ c'è anche WandaVision, una serie TV incentrata sui personaggi di Scarlet e Visione che sembra essere piuttosto particolare, tanto da essere una cosa praticamente mai fatta prima da Marvel, in base a quanto riferito dagli stessi protagonisti.
Elizabeth Olsen, che in WandaVision tornerà a interpretare il suo ruolo di Wanda Maximoff (Scarlet) accando a Paul Bettany nel ruolo di Visione, ha affermato chiaramente che la serie è "qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi film Marvel visto finora". I due personaggi del Marvel Cinematic Universe si ritroveranno all'interno di una serie TV dai contorni piuttosto atipici, che punta a fondere le atmosfere tipiche dei film Marvel dell'MCU con toni molto particolari, che vanno dalla sit-com all'inquietante.
I protagonisti la definiscono una "serie sperimentale", in grado comunque di contare sull'azione vista nei blockbuster ma anche su qualcosa di diverso. "Penso che la ragione per cui il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, sia così interessato a questa serie sia il cercare di esplorare nuovi orizzonti e andare oltre i limiti", ha spiegato la Olsen nel corso del D23 Expo. WandaVision sarà collegato in qualche modo a Doctor Strange and the Multiverse of Madness, previsto per maggio 2021 nei cinema e si intersecherà con i film in "una nuova forma di narrazione con cui potremo sperimentare", ha affermato Feige a Variety. Avrà un budget alto ma sfuggirà dunque alle atmosfere classiche dei film blockbuster Marvel, a quanto pare.
Disney+ partirà il 12 novembre 2019, con diverse serie TV appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe in arrivo tra il 2020 e il 2021.