Google Play Pass, in arrivo l'abbonamento per giochi e app 9

Google Play Pass è quasi pronto al debutto, come conferma un nuovo post pubblicato dalla casa di Mountain View su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/09/2019

Un nuovo messaggio pubblicato da Google su Twitter conferma l'imminente esordio di Google Play Pass, il nuovo servizio in abbonamento che consentirà di usufruire di giochi e app disponibili su Play Store.

Il colosso di Mountain View non ha dato maggiori dettagli, confermando semplicemente il nome e facendo presente che presto verrà introdotto sulla piattaforma.

Ad agosto erano emersi rumor in merito all'avvio di test su questa nuova formula in stile Netflix. Dalle immagini trapelate in rete si faceva riferimento a un prezzo mensile di 4,99 dollari, che dovrebbe consentire di accedere a "centinaia di app e giochi premium, senza pubblicità o acquisti in-app".

Sembra inoltre che ci saranno una versione di prova gratuita e un piano tariffario pensato per l'intera famiglia. Nella pagina illustrativa veniva specificato anche che gli utenti saranno in grado di "esplorare un catalogo che spazia dai puzzle game alle app musicali premium e tutto il resto".

#Google

Google