7

GRID, da Codemasters il trailer di lancio e nuove immagini

Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio di GRID assieme ad alcuni nuovi screenshot. La data di lancio è confermata per il prossimo venerdì.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/10/2019

A pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto per la prossima settimana, Codemasters ha pubblicato il trailer di lancio di GRID, accompagnato da una nuova galleria di immagini.

"Vivi l'atmosfera e l'entusiasmo degli sport motoristici mentre gareggi con l'unico obiettivo di essere incoronato campione del mondo di GRID", si legge nella descrizione ufficiale.

"Corri sotto la pioggia, supera l'iconica Ala di Silverstone e divertiti per le strade di Barcellona; forgia accese rivalità attraverso una grande varietà di circuiti e piste nella tua avventura verso la gloria. Nessun gioco cattura l'essenza del dramma motoristico più di GRID."

GRID sarà disponibile a partire da venerdì 11 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci per non perdervi la nostra recensione, curata da Luca Olivato. Qui di seguito i nuovi screenshot pubblicati nella giornata odierna.