82

GTA 5 gratis su Epic Games Store da domani, stando ad alcune fonti affidabili

GTA 5 sarà disponibile gratis a partire da domani su Epic Games Store, secondo alcune voci: sarebbe il titolo Rockstar Game il nuovo, misterioso gioco gratuito.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/05/2020

GTA 5 sarà disponibile gratis su Epic Games Store a partire da domani, 14 maggio 2020: lo riferiscono alcune fonti ritenute affidabili, secondo cui sarà il titolo Rockstar Games il prossimo, misterioso gioco gratuito.

L'autore del leak, che per la testata Gamepressure.com sarebbe attendibile, riferisce che la Premium Edition di Grand Theft Auto V per PC potrà essere scaricata gratuitamente dall'Epic Games Store fino al 21 maggio.

Laddove la notizia venisse confermata ci troveremmo di fronte a un evento clamoroso, considerata la popolarità del gioco, ma in qualche modo compatibile con gli ultimi eventi relativi ai giochi gratis su Epic Games Store, che allo sblocco di Death Coming non ha rivelato il successivo dono.

Peraltro una promozione del genere potrebbe fungere da base per qualcos'altro, riportando l'attenzione generale sulla serie in vista di un teaser di GTA 6, che secondo alcuni leaker sarebbe pronto al 60-70%.

Per scoprire se Grand Theft Auto 5 sarà davvero il prossimo gioco gratis su Epic Games Store bisognerà attendere le 17.00 di domani, 14 maggio 2020.