5

GTA Online: Arena War disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Arriva oggi un nuovo contenuto per l'esperienza di GTA Online, Arena War: un'entusiasmante competizione senza esclusione di colpi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/12/2018

GTA Online riceve oggi l'aggiornamento Arena War, che introduce interessanti contenuti inediti per la piattaforma digitale di Rockstar Games su PC, PS4 e Xbox One.

"Partecipa ad Arena War, dove il combattimento più sanguinario e il mito dei gladiatori incontrano gli ultimi ritrovati delle modifiche dei veicoli per dare vita a un mix esplosivo!", recita la sinossi ufficiale.

"Iscriviti per lanciarti in una nuova avventura nello splendido scenario della Maze Bank Arena: preparati a spappolare i tuoi avversari, su due o quattro ruote, nel nome dell'intrattenimento firmato Alan Jerome Productions."

"Competi a bordo di una serie di nuovi veicoli progettati appositamente per l'Arena in sette fantastiche nuove modalità. Avanzando nella carriera di Arena War otterrai Punti Arena, che ti serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi giocattolini da sfoggiare nell'Arena o per le strade di Los Santos."

Continuano dunque ad arrivare nuovi contenuti per GTA Online, dopo la modalità Sumo (remix), i veicoli extra e i pacchetti di denaro virtuale in regalo.