30

Halo Infinite: pass evento "Noble Intention" e playlist per la Forgia disponibili

343 Industries annuncia due novità interessanti per Halo Infinite con il pass evento "Noble Intention" e la playlist della Forgia disponibili.

Halo Infinite: pass evento 'Noble Intention' e playlist per la Forgia disponibili
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2023

Halo Infinite prosegue il suo cammino con un paio di interessanti aggiornamenti, disponibili da oggi, 7 febbraio 2023: il Pass Evento "Noble Intention" e l'aggiunta della playlist Community Collection che si incentra sui contenuti costruiti con la Forgia del gioco.

Si tratta di due aggiunte attese, soprattutto la seconda, visto che dall'introduzione della Forgia la community sta aspettando l'arrivo di una playlist che consente di giocare le migliori creazioni degli utenti attraverso una rotazione ufficiale.

L'evento Noble Intention è dedicato al Noble Team, la leggendaria squadra di Spartan che ha fatto la storia della guerra dell'UNSC contro i Covenant, portando anche a scoprire numerosi segreti legati ai Precursori e altro. L'evento è dedicato, in particolare, a Thom-A293 e Rosenda-A344, le cui armature rappresentano le ricompense di questo nuovo even pass.

Halo Infinite: le ricompense del pass evento 'Noble Intention'
Halo Infinite: le ricompense del pass evento "Noble Intention"

Anche in questo caso si tratta di elementi cosmetici che concorrono a comporre le armature dei due Spartan secondo i core Mark V, in un pass a 10 tier totalmente gratuito da oggi al 21 febbraio, considerato l'ultimo passo prima dell'arrivo della Stagione 3 di Halo Infinite.

Oltre a questo, l'altra introduzione molto interessante (e per molti forse anche più interessante) è l'arrivo della playlist Community Collection, che raccoglie varie produzioni da parte degli utenti attraverso la Forgia. Al momento, la rotazione nella playlist prevede le seguenti mappe:

  • Absolution
  • Perilous
  • Salvation
  • Starboard

Si tratta solo di una prima selezione, ma la playlist Community Collection verrà frequentemente modificata con l'introduzione di altre produzioni da parte della community attraverso la Forgia di Halo Infinite.