26

Helldivers 2: una patch risolve i gravi problemi delle armi fulminanti

L'ultima patch di Helldivers 2 mira a risolvere i problemi di freeze legati ad alcune armi e stratagemmi a base di elettricità.

Helldivers 2: una patch risolve i gravi problemi delle armi fulminanti
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/03/2024

Gli sviluppatori di Arrowhead Games Studio hanno pubblicato oggi la patch 1.000.104 di Helldivers 2, mirata esclusivamente a risolvere i gravi problemi legati all'utilizzo di armi e Stratagemmi basati sull'elettricità.

Stando alle note della patch, ora non si verificheranno più dei freeze quando i giocatori utilizzano lo Stratagemma della torretta Tesla e le armi ARC-3 Fulminatore e il Blitzer ARC-12, ovvero tutte armi che sparano sui nemici dei fulmini e che dal precedente aggiornamento avevano causato problemi diffusi, tanto che gli sviluppatori stessi ne avevano sconsigliato l'utilizzo in attesa di una patch correttiva, che ora è finalmente arrivata.

A parte, questo non sono state introdotte altre modifiche, novità o altro ancora, come è possibile constatare dalle note ufficiali pubblicate su Steam della patch 1.000.104.

Quale sarà la prossima mossa di Arrowhead?

Presto arriverà una nuova fazione nemica a minacciare i giocatori di Helldivers?
Presto arriverà una nuova fazione nemica a minacciare i giocatori di Helldivers?

Nel frattempo i giocatori di Helldivers 2 stanno aspettando di scoprire cosa hanno in serbo per loro gli sviluppatori di Arrowhead Games Studio. Nei giorni scorsi è stata aggiunta una nuova specie volante di Terminide, anche se gli sviluppatori fanno gli gnorri a proposito, e stando a degli avvistamenti dei giocatori nel prossimo futuro potrebbe arrivare anche gli Illuminati, una nuova fazione nemica.

Nel frattempo potete dare uno sguardo alla nostre guide sui migliori Stratagemmi e armi da fuoco di Helldivers 2 e rifarvi l'arsenale in attesa delle prossime novità.