Denis Dyack è un nome che probabilmente non dirà nulla ai giocatori più giovani, ma chi ha qualche anno in più sulle spalle lo ricorderà senz'altro per titoli come Eternal Darkness: Sanity's Requiem e il discusso Too Human.
A cavallo del nuovo millennio il fondatore di Silicon Knights ebbe anche l'occasione di collaborare con Hideo Kojima allo sviluppo di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, remake per GameCube del primo Metal Gear Solid.
Ebbene, nell'ultimo episodio della rubrica IGN Unfiltered lo sviluppatore ha ripercorso le varie fasi della sua carriera e a un certo punto ha espresso grande ammirazione per il designer nipponico. "Spesso in questo settore sentirai dire che una determinata cosa è impossibile. Non l'ho mai visto dire 'lo farò' senza poi essere in grado di risolvere un problema. Alcuni questi ostacoli sono complessi".
Come sappiamo, attualmente Hideo Kojima è impegnato nello sviluppo di Death Stranding. Il prossimo trailer del gioco dovrebbe essere mostrato in prossimità dell'E3 2019.