Hitman 2, presentato il terzo bersaglio elusivo 0

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno svelato i dettagli del terzo bersaglio elusivo di Hitman 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/01/2019

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato la terza missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2. Chiamata The Appraiser, ha come protagonista l'influente l'estimatrice d'arte Miranda Jamison.

Leggiamo la descrizione ufficiale della nuova missione elusiva di Hitman 2: L'approccio spietato della Sig.ra Jamison al settore dell'arte ha distrutto innumerevoli gallerie e ha condotto vari artisti alla rovina. Nel suo ultimo atto di perfidia, Jamison ha assoldato una banda di ladri per rubare un prezioso dipinto ad un ex cliente. Quando ha scoperto il suo coinvolgimento, però, il contrariato proprietario ha chiesto all'ICA di intervenire e prendere in mano la situazione. Ora tocca all'Agente 47 far uscire di scena "The Appraiser" prima che l'opera d'arte venga svelata.

In testa alla notizia trovata il briefing ufficiale del terzo bersaglio elusivo di Hitman 2, che sarà disponibile da oggi 25 gennaio fino al 3 febbraio sull'isola di Sgàil (Atlantico settentrionale). Come sempre, in questi dieci giorni i giocatori avranno una sola occasione per eliminare Miranda Jamison. Chi ce la farà, sbloccherà il costume Smoking e una maschera con guanti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Hitman 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.