62

Ho. Mobile, ecco la nuova offerta: minuti, SMS e 50GB a 9,99 euro

Il nuovo operatore Ho Mobile ha ufficialmente annunciato la sua nuova offerta mensile: ci sono minuti ed SMS illimitati, nonché 50GB di internet, a 9,99 euro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/09/2018

Settembre 2018 segna la fine dell'estate, ma è comunque un mese caldissimo per quanto riguarda gli eventi legati agli operatori mobile italiani, sia storici che nuovi arrivati. Nelle ultime ore si vociferava di una nuova offerta legata ad Ho. Mobile (operatore nato da Vodafone Italia lo scorso giugno 2018), in risposta al nuovo pacchetto di iliad con 50GB; ebbene, è il momento di analizzarla davvero.

Ho. Mobile ha annunciato ufficialmente la sua nuova promozione mensile: l'offerta rimpiazzerà quella attuale da 7,99, e questi elencati di seguito sono i dettagli principali:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50GB di traffico internet in 4G Basic (limitata a 30Mbps)
  • Prezzo mensile di 9,99 euro

La nuova offerta di Ho. Mobile sarà disponibile a partire dal prossimo lunedì 17 Settembre 2018, ma nel momento in cui scriviamo non sono noti i costi di attivazione; vi terremo aggiornati. Ricordiamo che iliad ha offerto di recente un pacchetto di abbonamento molto simile, quale dei due vi sembra il più conveniente?