2

Huawei Mate 30 Pro: 40MP anteriori e 40 posteriori, fotocamera imbattibile?

Nuovi dettagli sembrano essere emersi sull'hardware della fotocamera di Huawei Mate 30 Pro: in tutto saranno presenti 88MP, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

Il comparto fotografico di Huawei Mate 30 Pro, il prossimo smartphone android top di gamma della società, sembra davvero imbattibile: nuovi dettagli arrivano in queste ore da Ice Unvierse, e avrebbero confermato in totale fino a 88MP disponibili sul dispositivo. Vediamo i dettagli.

Huawei Mate 30 Pro dovrebbe disporre di un sensore fotografico principale da 40MP (1/1,55", apertura f/1.6-f/1.4, tecnologia RYYB), cui dovrebbe essere affiancato anche un secondo sensore da altri 40MP quadrangolare (1/1,7"). Infine Ice Universe annota la presenza di un terzo sensore da 8MP e infine di un ToF, mentre entrambe le fotocamere principali disporrebbero della funzionalità Cine Lens nella registrazzone video.

Un hardware della fotocamera dunque all'avanguardia, forse uno dei migliori in circolazione, in grado di rendere Huawei Mate 30 Pro uno degli smartphone android più interessanti, almeno per gli amanti delle fotografie. Il dispositivo verrà lanciato sul mercato nei prossimi mesi invernali.