0

Huawei Mate 30 Pro: display curvo e notch nelle immagini trapelate

Nuove segnalazioni e possibili prove arrivano sul display di Huawei Mate 30 Pro, che potrebbe essere particolarmente curvo e dotato di notch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2019

Si moltiplicano la voci su Huawei Mate 30 Pro, con alcune novità emerse in questi giorni riguardanti soprattutto la forma dello schermo per il nuovo smartphone di fascia alta da parte della compagnia cinese.

Nonostante il caos emerso in questi mesi su Huawei a causa del famoso ban di Trump, c'è molta aspettativa per Huawei Mate 30 Pro, destinato a rappresentare uno degli smartphone più avanzati da parte del colosso cinese. In base a un leak da parte di IceUniverse sono emerse alcune possibili informazioni sullo schermo del nuovo telefono, che giungono dopo quelle relativa alla fotocamera posteriore. Sembra che si tratti di un display curvo, con forma anche piuttosto pronunciata da questo punto di vista: i bordi sono infatti decisamente curvati, mentre in alto si nota un notch contenente vari elementi, probabilmente per il riconoscimento facciale dell'utente.

Il display in questione dovrebbe essere un OLED da 6,71 pollici QHD+ a 90Hz e Face ID, a quanto pare in grado di coprire quasi interamente la superficie dello smartphone, a giudicare dall'angolo di curvatura dei bordi dello schermo. Restiamo in attesa di eventuali conferme da parte di Huawei, visto che la presentazione non è ancora stata fissata e che l'uscita è ancora piuttosto lontana, prevista probabilmente per l'autunno 2019.

Ezgifcom Webp To Jpg 6


Ezgifcom Webp To Jpg 8