14

Inside Xbox presenterà le novità di Microsoft alla GamesCom 2018, data confermata e trailer

Un teaser trailer per la puntata speciale di Inside Xbox alla Gamescom 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/08/2018

Come riferito in precedenza, nonostante la diffusa scelta di abbandonare la classica conferenza di presentazione alla GamesCom, Microsoft ha comunque optato per una presenza più tradizionale anche per questa edizione della fiera tedesca.

La conferenza di presentazione è stata sostituita da una nuova puntata della trasmissione ufficiale Inside Xbox, che andrà in onda in diretta dalla GamesCom 2018 in questo caso, presentando al suo interno tutte le maggiori novità sul mondo Xbox e PC targato Microsoft. La puntata speciale di Inside Xbox per la GamesCom 2018 è fissata per il 21 agosto alle ore 16:30 dalle nostre parti, promettendo "notizie e contenuti mai visti prima", dunque probabilmente nuovi materiali inediti e forse anche qualche nuovo titolo da annunciare.

Per il momento, i giochi che saranno sicuramente presenti sono Forza Horizon 4, Ori and the Will of the Wisps, Sea of Thieves, PUBG e State of Decay 2, ma probabilmente ce ne saranno anche diversi altri, tra i quali forse anche Gears 5 e Crackdown 3. Inside Xbox può essere visto in diretta sul canale YouTube Xbox, su Twitch o su Mixer, qua sopra potete vedere una sorta di teaser trailer dell'evento.

Microsoft Conferenza E3 2018