4

Kirby e La Terra Perduta su Nintendo Switch è ora in sconto al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Kirby e La Terra Perduta su Nintendo Switch che si trova ora al prezzo minimo storico.

Kirby e La Terra Perduta su Nintendo Switch è ora in sconto al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Kirby e La Terra Perduta su Nintendo Switch. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo mediano è del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon è 49.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Kirby e La Terra Perduta

Kirby e La Terra Perduta
Kirby e La Terra Perduta

Kirby e La Terra Perduta è un gioco di piattaforme e azione 3D nel quale vestiamo i panni della pallina rosa mangiatutto di Nintendo. Dovremo esplorare un nuovo mondo, in una serie di livelli densi di avversari e risorse da raccogliere, compresa una lista di sfide secondarie dedicati ai tanti poteri/trasformazioni di Kirby.

Non manca inoltre la possibilità di giocare in co-op locale con una seconda persona che vi darà supporto nell'esplorazione e durante i combattimenti. Ci saranno anche tante divertenti bossfight da completare, compreso un Colosseo con potenti nemici ad ondate.