Marvel Rivals ha totalizzato 10 milioni di giocatori nelle prime 72 ore: un traguardo incredibile per il super hero shooter free-to-play di NetEase Games, che ha voluto ringraziare gli utenti con il messaggio che trovate qui sotto.
"In appena settantadue ore abbiamo raggiunto l'incredibile traguardo di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo", ha scritto il team di sviluppo. "Vogliamo ringraziare di cuore ognuno di voi. Scateniamo la battaglia insieme!"
Disponibile dal 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Marvel Rivals era in effetti partito fra gli entusiasmi di un pubblico di appassionati che aveva prestato grande attenzione a questo progetto, pensato per colmare il vuoto lasciato da Overwatch.
A tal proposito, il confronto diretto con il titolo Blizzard per il momento è serrato, se consideriamo che Overwatch 2 ha superato quota 25 milioni di giocatori nei primi dieci giorni: Marvel Rivals riuscirà a ottenere un risultato simile o addirittura migliore?
Un debutto coi fiocchi
Trattandosi di un'esperienza prettamente multiplayer, le recensioni di Marvel Rivals sono ancora poche e piuttosto contrastanti, dunque la critica non si è ancora espressa in maniera effettiva nei confronti del gioco, che tuttavia è partito subito alla grande su Steam.
Gli oltre 444.000 giocatori contemporanei registrati sulla piattaforma Valve facevano in effetti presagire un debutto coi fiocchi, e NetEase Games lo ha appunto confermato in maniera ufficiale.