Marvel Rivals - il gioco sparatutto PvP a squadre a base di super eroi - sarà ufficialmente disponibile per tutti a inizio dicembre e avrà a disposizione varie mappe. Una di queste è quella dedicata a Black Panther e al suo Wakanda, appena mostrata con un nuovo trailer che potete vedere poco sotto.
Per la precisione, si tratta di una versione del Wakanda tra le molte nel multiverso. Parliamo dell'Impero Intergalattico del Wakanda, costruito sempre attorno al Vibranio, il metallo che si trova nella nazione fittizia africana.
Cosa mostra il trailer del Wakanda di Marvel Rivals
Nel trailer qui sotto possiamo vedere un mix di aree della mappa, che permettono di ammirare l'estetica tipica del Wakanda che abbiamo scoperto ad esempio tramite i film del Marvel Cinematic Universe. Non mancano ovviamente varie statue della pantera nera. Troveremo lunghi saloni e ampi giardini, con spazi aperti perfetti per alcune delle modalità di Marvel Rivals.
Alla fine del video è anche presente un piccolo teaser. Possiamo vedere che una fiammata riempie il centro dello schermo, ma il video si interrompe prima che sia possibile vedere di chi si tratta. Possiamo dare per scontato che sia un eroe legato al fuoco e una delle possibilità è che si tratti della Torcia Umana, uno dei personaggi de I Fantastici 4. Pensiamo si tratti di lui perché mesi fa era circolato un leak che parlava proprio di questo personaggio. Ovviamente dovremo attendere informazioni ufficiali.
Ricordiamo che Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Avrà al lancio 33 eroi, ma il team pensa che può arrivare a 9.000 volendo.