41

Marvel's Spider-Man e Avengers a confronto, lo Spider-Man migliore qual è?

ElAnalistaDeBits ha realizzato un interessante confronto fra Marvel's Spider-Man e Marvel's Avengers per capire chi dei due ha l'Uomo Ragno migliore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/12/2021

Marvel's Spider-Man e Marvel's Avengers sono stati messi a confronto da ElAnalistaDeBits all'interno di un video che punta a individuare quale delle due rappresentazioni di Spider-Man sia la migliore.

Come saprete, Spider-Man è disponibile in Marvel's Avengers su PS5 e PS4 come contenuto esclusivo, nell'ambito di un evento sulla falsariga di quelli dedicati in precedenza a Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther.

Al di là di scelte che possono essere definite stilistiche, come ad esempio quelle compiute in relazione alle texture e al design del costume, è chiaro che sul fronte delle animazioni lo Spider-Man di Insomniac Games risulta essere di gran lunga migliore.

Si tratta tuttavia di un confronto che lascia il tempo che trova, visto che nel caso di Marvel's Spider-Man (qui la recensione) il personaggio è il focus centrale dello sviluppo, mentre in Marvel's Avengers (recensione) è un semplice DLC.