45

Microsoft Flight Simulator 2024 è stato presentato con un nuovo trailer all'Xbox Games Showcase

Durante l'Xbox Games Showcase è stato presentato Microsoft Flight Simulator 2024 con un nuovo trailer davvero spettacolare: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2024
Uno degli aerei di Microsoft Flight Simulator 2024
Microsoft Flight Simulator 2024
Microsoft Flight Simulator 2024
Articoli News Video Immagini

Durante l'Xbox Games Showcase è stato presentato un nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator 2024, la prossima edizione dello straordinario simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio, che sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S a partire dal 19 novembre.

Come da aspettative, il trailer mostrato da Microsoft include una spettacolare carrellata di sequenze di volo e possibilità offerte da questo nuovo capitolo, che punta a condurre il franchise verso nuove vette e a stabilire standard che difficilmente qualcun altro potrà mai superare.

Quello che di certo ci attende in Microsoft Flight Simulator 2024 è una riproduzione degli scenari ancora più accurata, con dettagli mai visti prima fra montagne maestose e città piene di vita, foreste lussureggianti e coste frastagliate.

Un passo in avanti anche nel gameplay

Annunciato esattamente un anno fa, Microsoft Flight Simulator 2024 promette novità anche sul piano del gameplay, grazie a un motore fisico perfezionato e a un'aerodinamica ancora più autentica e precisa, che presenterà reazioni sostanzialmente diverse a seconda del velivolo che andremo a pilotare.

Ponendosi come un'esperienza adatta sia agli esperti che agli esordienti, il gioco ci permetterà di volare per davvero, coprire ampi tragitti intorno al mondo, affrontare le condizioni meteorologiche più disparate e portare a termine sfide sempre più complesse nel nostro percorso di maturazione.

Potremo inoltre personalizzare tantissimi aspetti, creare il nostro pilota, modificare l'aereo con livree uniche e accessori esclusivi, nonché godere di un supporto post-lancio che anche stavolta ci supporterà grazie alla realizzazione di numerosi contenuti extra votati ad arricchire ulteriormente il pacchetto.

Per saperne di più, date un'occhiata al nostro ultimo speciale dedicato a Microsoft Flight Simulator 2024.