0

Microsoft: Surface Pro 7, Laptop 3 e modello 2 in 1 svelati in immagini

Spuntano prima del tempo alcune immagini relative ai nuovi prodotti Microsoft Surface e altro da presentare nel corso del prossimo evento fra Surface Pro 7, Laptop 3 e modello 2 in 1.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2019

Mancano ancora alcune ore alla presentazione ufficiale da parte di Microsoft, ma già spuntano immagini decisamente chiare di quelli che saranno i nuovi dispositivi hardware da parte della compagnia, ovvero Surface Pro 7, Laptop 3 e il modello 2 in 1.

Le immagini arrivano dal celebre Evleaks, insider e leaker particolarmente attivo nell'ambito dei dispositivi mobile e informatici, fonte piuttosto attendibile. Da quanto emerso, visibile nelle immagini riportate qui sotto, il Surface Pro 7 si presenta con un design molto simile al modello precedente ma con l'aggiunta di una porta USB C al posto della Mini DisplayPort e ovvi aggiornamenti interni allo chassis, tra i quali CPU Intel di decima generazione.

Il nuovo Microsoft Laptop 3 sarà presente in due modelli, uno con schermo da 13 pollici e uno da 15 pollici, con design simile ai precedenti ma con alcune variazioni in termini di materiali, in particolare con la zona circostante la tastiera che sarà in metallo e non in alcantara, a quanto sembra. Presenti porte USB C oltre a ovvi aggiornamenti interni tra i quali forse anche processori AMD.

Il nuovo Surface 2 in 1 sarà dotato di processore ARM e assomiglia al Surface standard, dotato di cornici particolarmente ridotte, più sottile e con una nuova Type Cover che fa da tastiera in grado di contenere la Surface Pen, oltre alla presenza anche qui di porte USB C. In base a quanto riferito dal medesimo leaker, sembra che sia possibile la presentazione anche di un nuovo prodotto, una sorta di Surface con doppio schermo noto con il nome in codice Centaurus.

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.