22

Monster Hunter World: Iceborne, Zinogre protagonista di un nuovo trailer

In attesa della beta, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter World: Iceborne che ci parla del ritorno di Zinogre.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/08/2019

Capcom ha pubblicato oggi un nuovo trailer con cui ha rivelato nuovi dettagli relativi a Monster Hunter World: Iceborne, l'attesa espansione di Monster Hunter: World. Nel video si parla del ritorno di Zinogre, la viverna lupo del tuono preferita dai fan, e viene mostrato anche il drago anziano Namielle dispensare potenti attacchi utilizzando l'acqua.

Zinogre è l'ultimo mostro aggiunto all'elenco dell'espansione, pronto a sfidare i cacciatori con i suoi attacchi folgoranti. I giocatori dovranno affidarsi alle loro abilità di livello Master e usare estrema cautela, quando Zinogre inizia a sovralimentarsi, per avere successo.

Il trailer ci permette anche di osservare nel dettaglio Namielle, un Drago Anziano tutto nuovo che ha il potere di evocare l'acqua scatenando attacchi ad alta pressione sui cacciatori ignari. Per sconfiggerlo bisognerà procedere con cautela e non sottovalutare il suo aspetto brillante e multicolore.

Prima della pubblicazione di Monster Hunter World: Iceborne, prevista per il 6 settembre, sarà possibile testare il gioco nelle prossime sessioni beta per PlayStation 4 e Xbox One. I test saranno disponibili per tutti gli utenti PS4 dalle 09:00 di venerdì 30 agosto alle 08:59 di lunedì 2 settembre.

Successivamente si svolgerà la beta per Xbox One, dalle 09:00 di lunedì 2 settembre alle 8:59 di giovedì 5 settembre. Le opzioni di pre-caricamento saranno disponibili un paio di giorni prima dell'inizio di ciascuna fase. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alla beta di Iceborne. Per giocare alla versione definitiva, invece, è indispensabile essere in possesso del gioco base, aver completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16.