10

Multiplayer Risponde e Cyberpunk 2077 Night City Wire nel nostro pomeriggio di live

Nonostante tutti siano con gli occhi puntati su PS5 il nostro pomeriggio di super live prosegue su Twitch col Multiplayer Risponde e Cyberpunk 2077 Night City Wire.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/11/2020

Nonostante tutti siano con gli occhi puntati su PS5 e il suo lancio globale, il nostro pomeriggio di super live spazia su tanti argomenti diversi. Per esempio a breve saremo in diretta su Twitch col Multiplayer Risponde prima e con il commento del Night City Wire di Cyberpunk 2077 subito dopo.

Alle 16 sarà il turno di Vicenzo Lettera col classico appuntamento del Multiplayer Risponde. Come sempre si parlerà di videogiochi a 360° e Vincenzo proverà a rispondere qualunque genere di domanda vi passi per la mente, quindi tempestatelo di domande.

Subito dopo arriveranno Umberto Moioli e Pierpaolo Greco per commentare in diretta il nuovo Night City Wire di Cyberpunk 2077. Oggi sarebbe dovuto uscire il gioco, invece dovremo accontentarci di una nuova diretta. Nei giorni scorsi è stata mostrata la versione Xbox, che sia il turno di quella PS5?

A proposito della nuova console di Sony, non dimenticatevi l'appuntamento di stasera con il doppiatore di Miles Morales!

Per interagire con noi potrete anche usare la chat di Twitch o il gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!