Come gira Cyberpunk 2077 su Xbox Series X e Xbox One X? Lo abbiamo potuto vedere nel video che CD Projekt RED ha mostrato a sorpresa su Twitch. Lo sviluppatore polacco ha anche confermato la data d'uscita di dicembre e ha detto che l'upgrade next-gen è previsto per un generico 2021, anche se non si sa ancora bene quando.
Il video, di 10 minuti circa, fa vedere come Cyberpunk 2077 gira su Xbox One X e subito dopo come girerà in retrocompatibilità su Xbox Series X. Questi riferimenti sono poi validi per avere un'idea di come il gioco girerà rispettivamente su PS4 Pro e PlayStation 5. Questo in attesa che la patch di aggiornamento venga ufficialmente pubblicata dallo sviluppatore polacco. Nonostante il video non sia in 4K, e nonostante non ci siano funzionalità pensate espressamente per la next-gen, le differenze tra le due versioni si notano e nei prossimi mesi, immaginiamo, la forbice si allargherà ulteriormente.
Disponibile su due Blu-Ray, Cyberpunk 2077 farà il proprio debutto nei negozi il 10 dicembre nelle versioni PC, PS4 e Xbox One, con le piattaforme next-gen a seguire. CD Projekt RED ha confermato che questo upgrade arriverà nel 2021, anche se non ha nemmeno preannunciato il periodo nel quale sarà pubblicato.
Cosa ve ne sembra del titolo di CD Projekt RED in azione anche sulla nuova console Microsoft? E sulla "vecchia" Xbox One X?