3

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 16.00: avanti con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata in cui risponderemo a tutte, ma proprio tutte le vostre domande: fatevi avanti!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/04/2021

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Il nostro Vincenzo Lettera risponderà a tutte le vostre domande, quindi che aspettate? Fatevi avanti!

Gli spunti di discussione non mancano: dalla questione delle batterie interne e della preservazione del software da qui ai prossimi vent'anni su PS5, PS4 e Xbox Series X|S alle ultime voci su Call of Duty 2021 Vanguard, che avrebbe grossi problemi per la sua natura cross-gen.

Avete visto inoltre il leak di LEGO Luigi su Amazon e le dichiarazioni dell'autore di Days Gone, che ha detto senza mezzi termini "se amate un gioco compratelo a prezzo pieno"?

Tuttavia nulla ci impedisce di andare completamente off-topic. Intervenite nel corso della diretta con le vostre domande, in chat o qui nei commenti: le leggeremo durante la live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.