0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di cosplaynin è molto estivo

cosplaynin ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: l'eroina della serie di manga e anime si presenta in un set estivo.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di cosplaynin è molto estivo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/06/2023

My Hero Academia è denso di personaggi amati ma gli eroi della classe 1-A della Yuhei Academy sono sempre i preferiti dei fan. Ad esempio, molti adorano Momo Yaoyorozu, un personaggio stratificato e con un potere molto versatile. Anche il mondo del cosplay celebra spesso l'eroina/studentessa, come ci dimostra il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da cosplaynin.

cosplaynin ci propone un set di fotografie molto estive, con il sole che illumina dall'alto in mezzo alle fronde verdi di un albero. Il costume di Momo Yaoyorozu è stato ricreato in modo perfetto, con tutti i dettagli al proprio posto, compreso il porta libri che l'eroina ha sul retro. Ricordiamo infatti che il potere di Momo è la creazione di oggetti, ma oltre alle energie fisiche l'eroina deve avere anche una profonda conoscenza dell'oggetto. Avere un libro con la composizione di molti oggetti utili in missione è quindi una necessità alle volte.

Se siete fan di My Hero Academia, ecco allora il cosplay di Camie di misspostmarked ci abbaglia con le proprie doti artistiche. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu in versione cheerleader di philotes.cos è allegro. Chiudiamo con il cosplay di Camie di 주희 è praticamente perfetto.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da cosplaynin? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?