12

Neo Geo Mini già esaurito in Giappone

Il Neo Geo Mini è andato esaurito dopo un'ora e mezza dall'apertura delle prenotazioni, diventando un'altra mini console di successo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2018

Il Neo Geo Mini è un'altra miniconsole di successo, considerando che l'edizione giapponese è andata esaurita dopo un'ora e mezza dall'apertura delle prenotazioni.

Questa mattina vi avevamo riportato proprio dell'apertura delle prenotazioni del Neo Geo Mini, che a quanto pare è un prodotto desideratissimo dai giapponesi, che lo hanno subito comprato in massa su Amazon.jp, nonostante il prezzo di 11.500 yen. Le prenotazioni sono state aperte alle ore 12:00 di Tokyo e sono state chiuse alle 13:30, facendo segnare il "tutto esaurito".

Stando a SNK, anche molti degli accessori legati al Neo Geo Mini stanno facendo segnare il tutto esaurito su Amazon Japan, tra i quali i controller e i cavi HDMI.

Insomma, l'amore per le mini console non si è ancora esaurito, come dimostra anche il rinnovato successo del NES Classic Mini e l'eco del TheC64 Mini, senza dimenticare le prenotazioni dell'Atari VCS, altra macchina che guarda al passato. In futuro aspettiamoci quindi altre versioni celebrative delle console più diffuse.