3

Netflix: in arrivo un tab per le nuove uscite nell'app su TV

Netflix ha messo a punto una nuova funzionalità che permette di tenere traccia delle prossime uscite in arrivo sulla piattaforma.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2019

Netflix prevede di semplificare la ricerca e la consultazione delle prossime uscite nella versione TV della propria applicazione. Secondo quanto riferito da Variety, il colosso dello streaming avrebbe già iniziato la distribuzione di un nuovo tab "Più recenti" agli utenti che accedono al servizio su Smart TV, console e dispositivi di streaming.

Nella nuova sezione, reperibile accedendo alla barra laterale dell'app, si potrà accedere a una lista dei titoli in arrivo nelle settimane a venire, consultarne le anteprime video e impostare un avviso che segnalerà non appena il contenuto sarà effettivamente disponibile sulla piattaforma.

La lista di film, documentari e serie TV verrà aggiornata costantemente, più volte al giorno, tenendo anche presenti le preferenze di ciascun utente. Le novità dovrebbero essere disponibili a breve e arrivare su tutti i dispositivi compatibili nelle prossime settimane.