12

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno, il secondo DLC Il Leggendario Libro del Mago ha una data di uscita

La seconda espansione di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno è Il Leggendario Libro del Mago e arriva il 19 marzo 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2019

A quattro mesi circa dal lancio dell'espansione precedente, Bandai Namco annuncia la data di uscita della seconda e ultima espansione (almeno di quelle previste finora) di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno, intitolata Il Leggendario Libro del Mago.

Dopo The Lair of the Lost Lord, dunque, l'RPG nipponico di Level-5 si espanderà ancora il 19 marzo 2019, almeno per quanto riguarda il Giappone, al prezzo di 1.500 yen. Il Leggendario Libro del Mago svelerà la verità su ciò che ha corrotto i re di Ni No Kuni, oltre a scoprire qualcosa di più sul passato dei personaggi principali della storia. Viene introdotto anche un nuovo personaggio, ovvero un bizzarro coniglio antropomorfo che guida Evan in una dimensione onirica, chiamato Frank, che chi ha giocato al primo capitolo della serie probabilmente ricorderà.

Tra le altre novità sono previste anche due nuove Specialità, ovvero gli stili di combattimento introdotti nella prima espansione, con "Abbecedabra" e "Cioffotattiche" e una nuova Arena, il Colosseo Pandora. Il Leggendario Libro del Mago fa parte del Season Pass di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno ma può essere anche acquistato a parte ed è separato dalla prima espansione, dunque risulta necessario solo possedere il gioco principale per potervi accedere.