124

Nintendo ha altro da mostrare, e le occasioni non mancheranno durante l'anno

L'evento dell'E3 2018 di Nintendo si è concluso, ma si guarda già al futuro: il 2018 riserverà altre sorprese per Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2018

Nintendo guarda già ai prossimi mesi: la presentazione ufficiale all'E3 2018 si è conclusa e per qualche giorno proseguirà ancora il Nintendo Treehouse, ma come era lecito aspettarsi ci sono altri annunci che arriveranno in futuro e nel corso di altri eventi. Lefigaro, rivista francese, ha avuto l'occasione di incontrare Philippe Lavoué, General Manager di Nintendo France, che ha confermato come la società abbia molto altro da mostrare.

Nel dettaglio Mr. Lavoué ha dichiarato che ci saranno parecchie occasioni entro la fine dell'anno in cui Nintendo potrà "mostrare di più", lasciando intendere quindi che i titoli visti all'E3 2018 sicuramente non esauriscono tutti gli assi nella manica della compagnia, com'era del resto prevedibile. Gli "eventi" in questione sarebbero tre, non è da escludere che possano riguardare almeno un futuro Nintendo Direct da tenersi questo autunno; nel frattempo Nintendo Switch pare continui a vendere parecchio bene anche in territorio francese, l'obiettivo della compagnia sarebbe raggiungere i due milioni di unità vendute entro la fine dell'anno fiscale.

Nintendo ha altro da mostrare, e le occasioni non mancheranno durante l'anno