90

Nintendo Switch avrà un 2021 da sogno, secondo un insider brasiliano

Secondo un insider brasiliano, Nintendo Switch avrà un 2021 da sogno e vedrà l'uscita di alcuni titoli attesissimi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/01/2021

Nintendo Switch avrà un 2021 da favola, almeno stando a quanto rivelato da PH Brazil, streamer e insider brasiliano seguito da personaggi affidabili come Nibel.

Secondo a quanto ha postato su Twitter, nel corso di quest'anno usciranno sulla console ibrida di Nintendo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, un nuovo Splatoon (forse uno spin-off), un nuovo Metroid (Metroid Prime 4?), un nuovo Fire Emblem (forse un remake, vista l'immagine di Seliph), il remake di Pokémon Diamante (vista l'immagine di Dialga).

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Che dire? Se anche solo un paio dei giochi citati uscissero davvero, sarebbe comunque un grande 2021 per Nintendo Switch, console che continua a mietere successi e che sta dominando le classifiche. A prescindere da tutto, Nintendo deve avere qualcosa in serbo per la sua console, visto che non potrà certo lasciarla sguarnita di nuove uscite per 365 giorni.