22

Nintendo Switch Online: Super Mario Advance 1, 2 e 3 disponibili per gli abbonati

Nintendo ha lanciato oggi 26 maggio i Super Mario Advance per gli abbonati con Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online: Super Mario Advance 1, 2 e 3 disponibili per gli abbonati
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/05/2023

Super Mario Advance, Super Mario World: Super Mario Advance 2 e Yoshi's Island: Super Mario Advance 3, sono ora disponibili per tutti gli abbonati del servizio Nintendo Switch Online con Pacchetto aggiuntivo.

Agli abbonati basterà entrare nell'applicazione Game Boy Advance per vedere i nuovi giochi nella libreria. Si tratta di tre classici assoluti per la console portatile di Nintendo, tre titoli che faranno sicuramente felici tutti i fan di Super Mario. Vediamo il trailer:

Con questa aggiunta tutti i Super Mario Advance sono stati resi disponibili su Nintendo Switch. Gli altri giochi della vecchia console disponibili per gli abbonati sono:

Nintendo ha annunciato che in futuro gli abbonati a Nintendo Switch Online con Pacchetto Aggiuntivo riceveranno anche: Kirby & The Amazing Mirror, Fire Emblem, F-Zero Maximum Velocity e Golden Sun.

Intanto vi riordiamo che Nintendo Switch Online è l'abbonamento digitale di Nintendo per Nintendo Switch. Permette di abbonarsi per 12 mesi spendendo 19,99€ così da avere le funzioni di base, come la possibilità di giocare online, oppure sempre per 12 mesi, ma con una spesa di 39,99€ per avere anche dei giochi usciti su Nintendo 64, Game Boy Advance e SEGA Mega Drive, oltre che dei contenuti esclusivi per alcuni giochi di Nintendo Switch.