1

One-Punch Man: il cosplay di Bunny Tatsumaki di owllit non ha bisogno di poteri per piegarci

owllit ci propone il cosplay di Bunny Tatsumaki da One Punch-Man: l'eroina non ha certo bisogno di poteri per piegarci; ecco lo scatto fotografico.

One-Punch Man: il cosplay di Bunny Tatsumaki di owllit non ha bisogno di poteri per piegarci
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/04/2023

La creatività è spesso uno dei fattori più importanti quando si crea un cosplay, sia che si voglia imitare un personaggio in modo fedele o che si voglia proporre qualcosa di originale. Canon o meno, ad esempio, il cosplay di Bunny Tatsumaki da One-Punch Man realizzato da owllit è di alta qualità.

La tenuta tipica di Tatsumaki è una veste nera lunga, ma in questa versione abbiamo modo di vedere l'eroina in stile Bunny girl. Ricordiamo che Tatsumaki ha poteri psicocinetici che le permettono di muovere con la mente oggetti di grandi dimensioni: anche un meteorite, ad esempio.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di valery_himera ha trovato un'amica che le fa compagnia. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di yael_2929 ci mette con le spalle al muro. Ecco anche il cosplay di Bulma in costume da bagno di jinxiecosplay è già pronto per l'estate. Chiudiamo con il cosplay di Camie di mari.nyaaaa è molto fedele al personaggio.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Bunny Tatsumaki realizzato da owllit? Il personaggio di One Punch-Man è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?