0

Dragon Ball: il cosplay di Bulma in costume da bagno di jinxiecosplay è già pronto per l'estate

jinxiecosplay ci propone il proprio cosplay di Bulma in costume da bagno da Dragon Ball, che pare già pronto per godersi il caldo dell'estate.

Dragon Ball: il cosplay di Bulma in costume da bagno di jinxiecosplay è già pronto per l'estate
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2023

Dragon Ball è una saga lunga e densa di personaggi, ma spesso sono gli originali che vengono più apprezzati, coloro che fin dalla prima ricerca delle Sfere del Drago hanno accompagnato Goku. Tra di essi vi è anche Bulma, che nel corso delle varie saghe appare in vari formati. Ora, jinxiecosplay ci propone il cosplay di Bulma in costume da bagno, già pronta per l'estate.

Questa versione di Bulma di jinxiecosplay non dimentica la propria maglia, con il proprio nome sopra. Vediamo anche il fiocco rosso e la sciarpa, senza dimenticare ovviamente la borsa. Si tratta di un cosplay curato in tutti i dettagli.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Camie di mari.nyaaaa è molto fedele al personaggio. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di allistrology sa come farsi notare. Come non citare inoltre il cosplay di Tsunade di purai.prih ha alzato il gomito. Chiudiamo con il cosplay di Bunny Tatsumaki di aaebiya non è canon ma non importa.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Bulma realizzato da jinxiecosplay? Il personaggio di Dragon Ball è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?