80

Horizon Forbidden West Burning Shores: il trailer di lancio è emozionante ed esplosivo

Horizon Forbidden West Burning Shores si mostra con il proprio trailer di lancio, che è emozionante ed esplosivo. Vediamo il filmato.

Horizon Forbidden West Burning Shores: il trailer di lancio è emozionante ed esplosivo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2023

Guerrilla Games ha pubblicato il trailer di lancio di Horizon Forbidden West Burning Shores, il DLC dell'avventura di Aloy in arrivo il 19 aprile 2023. Il video ci mostra in un solo minuto un mix di azione e trama, permettendoci così di scoprire le caratteristiche principali di questa espansione.

Horizon Forbidden West: Burning Shores ci porta a Los Angeles, ora diventata un pericoloso arcipelago vulcanico: da qui viene il nome Sponde Ardenti, in quanto sono cosparse di lava. Potremo esplorare le Hollywood Hills, ovviamente ben più pericolose rispetto a quelle odierne. Il trailer ci mostra Aloy che deve allearsi con una nuova Quen - di cui vi abbiamo già parlato - e che si prepara ad affrontare una nuova minaccia che mette in pericolo tutte le tribù.

Il filmato ci permette di vedere nuovamente anche la nuova macchina, la Waterwing, che è in grado sia di volare che di immergersi in acqua e aiutarci a spostarci più rapidamente rispetto al classico nuoto.

Ricordiamo anche che Horizon Forbidden West: Burning Shores sarà disponibile unicamente su PS5, anche se il gioco base è presente anche su PlayStation 4. Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo filmato?