OnePlus 6T è stato presentato ufficialmente poco fa nel corso dell'evento ufficiale organizzato da OnePlus presso New York: finalmente sappiamo tutto sul prossimo top di gamma targato OnePlus, dunque se volete conoscere i principali dettagli, la sua data di lancio, i prezzi e i colori disponibili non dovrete fare altro che continuare a leggere.
La maggior parte dei rumor di OnePlus 6T degli ultimi giorni si è rivelata veritiera. Partiamo quindi dai dettagli: il nuovo smartphone targato OnePlus monta un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte bassa dello schermo, la batteria da 3.700 mAh è più capiente di quella da 3.300 mAh del modello precedente, e monta uno Snapdragon 845 con 6 (o 8) GB di RAM. Il display AMOLED è leggermente più grande del modello della scorsa primavera: ben 6,41 pollici.
Veniamo al prezzo: OnePlus 6T verrà proposto in tre diverse versioni: il modello da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna costerà 559 euro, quello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna 589 euro, infine la versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna 639 euro. I colori annunciati sono per ora Mirror Black e Midnight Black.
OnePlus 6T sarà disponibile dal prossimo 6 Novembre 2018, per la prima volta anche in tutti gli store MediaWorld italiani. Vi rimandiamo intanto al sito OnePlus per il preorder, il nuovo dispositivo vi convince?
OnePlus 6T presentato ufficialmente: prezzo, data di uscita e dettagli
Finalmente OnePlus ha mostrato ufficialmente il suo nuovo top di gamma, OnePlus 6T: ecco tutto quello che dovete sapere, dal prezzo alla data di lancio.