19

OnePlus 6T presentato ufficialmente: prezzo, data di uscita e dettagli

Finalmente OnePlus ha mostrato ufficialmente il suo nuovo top di gamma, OnePlus 6T: ecco tutto quello che dovete sapere, dal prezzo alla data di lancio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

OnePlus 6T è stato presentato ufficialmente poco fa nel corso dell'evento ufficiale organizzato da OnePlus presso New York: finalmente sappiamo tutto sul prossimo top di gamma targato OnePlus, dunque se volete conoscere i principali dettagli, la sua data di lancio, i prezzi e i colori disponibili non dovrete fare altro che continuare a leggere.

La maggior parte dei rumor di OnePlus 6T degli ultimi giorni si è rivelata veritiera. Partiamo quindi dai dettagli: il nuovo smartphone targato OnePlus monta un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte bassa dello schermo, la batteria da 3.700 mAh è più capiente di quella da 3.300 mAh del modello precedente, e monta uno Snapdragon 845 con 6 (o 8) GB di RAM. Il display AMOLED è leggermente più grande del modello della scorsa primavera: ben 6,41 pollici.

Veniamo al prezzo: OnePlus 6T verrà proposto in tre diverse versioni: il modello da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna costerà 559 euro, quello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna 589 euro, infine la versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna 639 euro. I colori annunciati sono per ora Mirror Black e Midnight Black.

OnePlus 6T sarà disponibile dal prossimo 6 Novembre 2018, per la prima volta anche in tutti gli store MediaWorld italiani. Vi rimandiamo intanto al sito OnePlus per il preorder, il nuovo dispositivo vi convince?