0

OnePlus 6T, un poster svela lo smartphone prima del lancio

OnePlus 6T verrà presentato tra poche ore, ma a quanto pare un poster avrebbe rovinato la festa alla società svelando lo smartphone in anticipo: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

OnePlus mostrerà ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma, OnePlus 6T, tra poche ore: l'evento di presentazione mondiale è previsto per le 17:00 (ora italiana) presso New York. Le aspettative di chi attende da tempo il nuovo modello del già ottimo OnePlus 6 lanciato sul mercato la scorsa primavera sono particolarmente elevate, tuttavia un poster potrebbe aver rovinato la festa alla società.

Come se non bastasse il leak delle specifiche tecniche di OnePlus 6T, arrivato pochi giorni prima della presentazione ufficiale, a poche ore dall'evento ci pensa un poster promozionale a "rovinare" l'evento alla società. Ve lo riportiamo qui di seguito e se si rivelasse originale potrebbe fornire diverse informazioni interessanti agli utenti: tra tutte l'esistenza di due nuove colorazioni di OnePlus 6T denominate Mirror e Midnight Black, che dovrebbero essere disponibili già dalla data di lancio. Le immagini mostrano inoltre le parti laterale, frontale e dorsale del dispositivo, svelando la presenza del notch ridotto e del lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Ancora poche ore e sapremo finalmente tutta la verità su OnePlus 6T: tra le attuali indiscrezioni praticamente quasi certe annotiamo l'assenza del jack per le cuffie e una batteria più capiente rispetto a OnePlus 6; OnePlus 6T dovrebbe inoltre arrivare sul mercato con Android 9 Pie già integrato.

Oneplus 6T Poster 1