1

OnePlus 6T: presentazione anticipata a causa di Apple, spunta la Ultimate Limited Edition

OnePlus 6T verrà mostrato in anticipo rispetto alla data stabilita, a causa del nuovo evento Apple; inoltre spunta in rete la Ultimate Limited Edition, ma cosa contiene?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2018

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, il prossimo top di gamma della società nonché modello riveduto, corretto e migliorato del già di per sé ottimo OnePlus 6. La presentazione era fissata per il 30 Ottobre 2018, ma le cose sono cambiate: la nuova data dell'evento è stata anticipata al 29 Ottobre. I motivi sono presto detti: OnePlus non vuole essere oscurata da Apple, dato che anche lei ha annunciato l'evento "There's more in the making" proprio il 30 Ottobre, a New York.

Le sorprese non sono ancora finite per coloro che attendono con impazienza il nuovissimo OnePlus 6T: in rete è spuntata anche la Ultimate Limited Edition. Nel dettaglio, a mostrarla sarebbe stato un negozio online svedese, ma non è chiaro se si tratti di un'iniziativa del singolo rivenditore o piuttosto di un bundle ufficiale targato OnePlus, e dunque che sarà disponibile un po' in tutto il mondo. Questa confezione particolare verrà spedita con un giorno d'anticipo rispetto agli altri modelli del dispositivo e verranno distribuite solo 100 copie.

La OnePlus 6T Ultimate Limited Edition conterrà naturalmente il nuovo smartphone, ma anche una serie di accessori e gadget esclusivi che dovrebbero valere molto di più del prezzo proposto per la confezione. Chissà cosa contiene, vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Oneplus 6T Ultimate Limited Edition 1