Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, il prossimo top di gamma della società nonché modello riveduto, corretto e migliorato del già di per sé ottimo OnePlus 6. La presentazione era fissata per il 30 Ottobre 2018, ma le cose sono cambiate: la nuova data dell'evento è stata anticipata al 29 Ottobre. I motivi sono presto detti: OnePlus non vuole essere oscurata da Apple, dato che anche lei ha annunciato l'evento "There's more in the making" proprio il 30 Ottobre, a New York.
Le sorprese non sono ancora finite per coloro che attendono con impazienza il nuovissimo OnePlus 6T: in rete è spuntata anche la Ultimate Limited Edition. Nel dettaglio, a mostrarla sarebbe stato un negozio online svedese, ma non è chiaro se si tratti di un'iniziativa del singolo rivenditore o piuttosto di un bundle ufficiale targato OnePlus, e dunque che sarà disponibile un po' in tutto il mondo. Questa confezione particolare verrà spedita con un giorno d'anticipo rispetto agli altri modelli del dispositivo e verranno distribuite solo 100 copie.
La OnePlus 6T Ultimate Limited Edition conterrà naturalmente il nuovo smartphone, ma anche una serie di accessori e gadget esclusivi che dovrebbero valere molto di più del prezzo proposto per la confezione. Chissà cosa contiene, vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.
OnePlus 6T: presentazione anticipata a causa di Apple, spunta la Ultimate Limited Edition
OnePlus 6T verrà mostrato in anticipo rispetto alla data stabilita, a causa del nuovo evento Apple; inoltre spunta in rete la Ultimate Limited Edition, ma cosa contiene?